Chi sono
Vi racconto di me
Luciana Brandalise, Operatrice olistica – Trainer
Specializzata in Kinesiologia Emozionale di cui sono anche Formatrice e insegnante.
Sono una persona molto sensibile e fin dalla più tenera età ho avuto un occhio di riguardo verso le persone più deboli, da sempre pensavo che la mia strada fosse assistere le persone incapaci di gestirsi fisicamente da soli come disabili, ammalati o anziani in difficoltà… ma il destino mi stava riservando qualcosa che mai avrei immaginato. Dopo un periodo molto buio della mia vita dove non vedevo nessun spiraglio per una via d’uscita, ecco che nel 2011 incontro il mondo olistico di cui non ne avevo conoscenza e comincia il mio vero viaggio, mi sono affidata ad esso lavorando su me stessa con pazienza, impegno, responsabilità e dedizione. Il lavoro su me stessa è stato come una pomata lenitiva che passo dopo passo ha rimarginato le profonde ferite interiori e mi ha fatto ritrovare quella luce che da tanto tempo cercavo…finalmente avevo trovato la serenità che tanto desideravo e la gioia di vivere nonch’è la mia vera strada…. Oggi sono un’ operatrice olistica soddisfatta che nonostante le difficoltà quotidiane ha imparato a gestire la sua vita, a gestire le proprie emozioni improduttive e trasformarle in positivo. Non avrei mai creduto una quindicina di anni fa che tutto questo fosse possibile.
Non credevo fosse possibile uscire dal quel pozzo così profondo. E invece l’impossibile diventa possibile e allora ecco che la mia strada, questo mio viaggio dentro di me diventa il mio lavoro …nel ruolo di professionista d’aiuto accompagno le persone nel sciogliere i propri conflitti interiori, le loro paure, i loro blocchi ma sopratutto tengo molto, durante le sedute, ad educare il prossimo alla sua trasformazione, per far in modo che sia in grado di sostenersi emotivamente da solo….
Ce l’ho fatta io e se lo volete davvero ce la potete fare anche voi….troverete serenità, gioia e il proprio posto nel mondo. Proprio come è successo a me. L’importante è di non perdersi mai di vista ma prendersi cura del lato emozionale come ci prendiamo cura del nostro corpo. Volere è potere.
Il percorso di Kinesiologia Emozionale è il mio percorso quadriennale più importante che mi ha dato la qualifica prima di operatrice olistica poi di formatrice fino a raggiungere la qualifica di trainer Da qui tanti percorsi soddisfacenti e fra questi:
- massaggio californiano;
- 1 livello di reiki;
- numerologia
- Fiori di bach;
- EFT-tapping;
- Carte oniriche;
- Riequilibrio dei ciakra attraverso il massaggio dei piedi;
- Visualizzazioni mentali;
- Pietre e cristalli;
- Oli essenziali;
- Alimentazione;
- Cronoriflessologia;
- Visualizzazione mentale;
- Genetica comportamentale/fisiognomica
- Riscoperta talenti attraverso l’energia dell’Angelo di nascita;
- Averlo a cuore: riportare in equilibrio lo stato d’animo dei nostri amici ANIMA-LI;
- Meditazione, dove sono anche creatrice di meditazioni angeliche guidate.
Ho imparato a seguire i miei sogni e farli diventare realtà….a rendere possibile quello che ci sembra impossibile ed è questo che voglio che le persone che mi seguono imparino. Imparino a vivere la loro quotidianità con serenità e consapevolezza senza catene emozionali ma nella libera scelta.