IL RESPIRO DELL’ INFINITO

perché uno studio olistico proprio con questo nome…..

Attraverso una seduta andiamo a lavorare in noi stessi e facendo questo prendiamo contatto con il nostro mondo interiore, il nostro centro, lo spazio dentro di noi che spesso è occupato da emozioni improduttive, da zone ombra che non ci permettono di emanare appieno la nostra Luce come dovrebbe essere.

Lavorando in noi stessi andiamo a contattare e di conseguenza a sciogliere le zone buie, le nostre tossine emozionali, facendo aumentare lo spazio Luce dentro di noi.
Più ci si pulisce più si comincia a respirare in un modo diverso, più ampio, rinnovato…. c’è più spazio per la Luce, la nostra Luce Interiore…..più ci autopuliamo più brilliamo di Luce propria.


Autopulendoci dalle emozioni improduttive aumentiamo lo spazio Luce che è in noi…uno spazio di Luce infinito, colmo di armonia e sintonia, per poi estenderlo all’interno delle nostre relazioni, del nostro pianeta, fino ad espanderlo nell’universo e ancora più oltre…. fino a farlo giungere alla fonte e respirare con la fonte che il suo respiro ha in ogni cosa….

Il respiro dell’infinito….il nome dello studio olistico è un messaggio per ricordare proprio questo:
imparare attraverso il lavoro in se stessi a inspirare ed espirare sintonia e armonia senza confini, in perfetta unione con il tutto.